Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Archivio notizie

COMITATO IMPERIA: “ULTIMA PROVA DELLO SCALATORE 2014″

A.C.S.I. CICLISMO 

SEZIONE COMITATO IMPERIA 

TROFEO BILLA & GIANT

UN GRANDISSIMO ANDREA TIMO

NEL “3° SCALATORE 2014”

Anche per quest’anno, lo “Scalatore” è stato portato a termine con onore e non poche difficoltà.

Il termine “onore” va dato ai concorrenti, che incuranti delle condizioni atmosferici, delle calorie estive e delle piogge improvvise hanno comunque partecipato con ardore alle sei(6) manifestazioni organizzate da altrettanti ASD locali. Mentre le “difficoltà” sono da imputare alla scarsa partecipazione di concorrenti, che preferiscono “passeggiate collettive” al confronto, anche se solo parzialmente, con i propri compagni dell’attività sportiva preferita.

L’ultima prova, organizzata dalla locale Team GSG GIANT Ospedaletti, di Marco Tempo e Mauro Aretuso, grandi atleti di qualche anno fa, ma precisi e collaborativi nell’organizzare con l’ACSI Imperia l’ultima prova dello Scalatore.

La competizione Cicloturistica/Agonistica, che prendeva il via da Ospedaletti per Sanremo, Arma, Taggia, ancora Arma e Sanremo, quindi Ospedaletti e Coldirodi per terminare la parte “controllata” di Km 42, in via Ortigara, da dove aveva inizio la parte “libera” per terminare, dopo 7,5 KM al Passo del Marzocco, nei presi di San Romolo. Inutile dire che i “soliti” Timo e Delloriente, ma è ancora una volta Andrea Timo(Peluffo SV) che si distingue e giunge sul traguardo con il tempo di 19’55” ad appena25” giunge Delloriente, e via via, i gli altri con i volitivi Bonavia, Calderone, Carvalho, Rella, Iride e Ricca, con Termine e Macrì che giungono nell’ordine.

Gli altri, pian piano si presentano sul traguardo a breve distanza uno dall’altro dopo una fatica improba per il caldo afoso scoppiato stamane.

La premiazione di “giornata e finale,” orchestrata dai Dirigenti GIANT Aretuso, Tempo e dal Presidente Provinciale ACSI Punturiero, con grande armonia e dimestichezza premiavano la “totalità” dei concorrenti presenti, oltre alle “Maglie dello Scalatore” con premi di grande valore e Coppe alle prime TRE Società: Rusty Bike, Giant GsG Ospedaletti, e Arnasco SV ell’ordine.

Le “Maglie” dopo un veloce controllo dei punteggi, vanno a Timo Andrea(Vet/Gent),Bonavia Marco(Junior/Senior), Rella Michele(Super Gent/A/B), Coiro francesco(2°Serie A/B), Cecchetto Elena(Donne). Insomma, una bella giornata di sport con un piacevole finale.

 

                                                                                                               Davide Punturiero


[...]

NOVARA – CAMPIONATO PROVINCIALE MTB – SOCIETA’ 2014

CAMPIONATO PROVINCIALE MTB – SOCIETA’ 2014

Campionato Prov.le MTB Societa 2014

[...]

NOVARA – CAMPIONATO PROVINCIALE MTB 2014

CAMPIONATO PROVINCIALE  MTB  2014

Campionato Provinciale MTB 2014

[...]

NOVARA – CONTROGIRO – 7° TAPPA – CLASSIFICA GENERALE 2^ SERIE

CLASSIFICA GENERALE 2^ SERIE

Classifica generale 2° serie

[...]

NOVARA – CONTROGIRO – 7° TAPPA – ORDINI ARRIVO 2^ SERIE

ORDINI ARRIVO 2^ SERIE

Ordini arrivo 2^ serie

[...]

NOVARA – CONTROGIRO – 7° TAPPA – CLASSIFICA GENERALE 1^ SERIE

CLASSIFICA GENERALE 1^ SERIE

Classifica generale 1^ serie

[...]

NOVARA – CONTROGIRO 7° TAPPA – ORDINI ARRIVO 1^ SERIE

ORDINI ARRIVO 1^ SERIE

Ordini arrivo 1^ Serie

[...]