Comunicati ufficiali

Campionati Italiani Fondo

Italiano Fondo Cicloturistico

Italian Off Road

Stella Alpina

Brevetti – raid – randonnèe su strada e mtb

Ciclismo Femminile

Coordinamenti regionali

Comitati provinciali

 

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

NOVARA: G. P. GRUPPO CICLISTICO ’95 NOVARA – TROFEO CARPENTERIA PICIACCIA

G. P. GRUPPO CICLISTICO  ’95 NOVARA – TROFEO CARPENTERIA PICIACCIA

Caltignaga 28-02-2015

[...]

Brescia, Sabato 28 chiusura sede

AVVISIAMO LE SOCIETA’ CHE SABATO 28 FEBBRAIO LA SEGRETERIA RIMARRA’ CHIUSA. IL COMITATO SARA’ IMPEGNATO ALLA GARA DI BORGOSATOLLO.
Dalla prossima settimana si riprenderanno gli orari  consueti: Mercoledì dalle 18 alle 20,30 e Sabato dalle 14 alle 17.…

[...]

Brescia, 28 Febbraio gara a Borgosatollo

Sabato 28 Febbraio si corre a Borgosatollo il memorial Taiola Renzo e Conti Bruno. E’ il recupero della  gara che era stata rinviata lo scorso 14 Febbraio.

L’organizzazione è della ASD BORGOSATOLLO CYCLING TEAM

Ritrovo alle ore 12,15 presso la Protezione Civile in Via Leopardi 2.

Partenze: ore 13,30 GENTLEMAN- SUPER A- SUPER B- DONNE e subito dopo la conclusione, alle 14,55 circa, partono i VETERANI-SENIOR-JUNIOR.

Premi ai primi 8 di categoria, per le donne 2 premi. Medaglia d’oro ai primi di ogni partenza e trofeo alla società meglio piazzata.

La gara è aperta agli enti e Fci.

 …

[...]

COLUMBUS CUP 2015 – Programma 2° tappa

1/3 a Crespiatica (CR): 1° Tr. Ivan Devecchi, Ambra Andreoli, Roberto Bergoni, 2ª tappa 3ª Columbus Cup di MTB. Cat: tutte + Enti e Fci + cicloturisti + tesseramento giornaliero. Ritr: 7.30 Bar Tecca via Dante. Part: 9.00 scaglionate. Premi: primi 10 di cat. Org: Asd F.lli Rizzotto Coop Lombardia 339-1396798.

Per ulteriori informazioni  www.acsiciclismolodi.com

 …

[...]

ACSI BI- VC PROSSIME GARE : DOMENICA 1.3.2015 -STROPPIANA

[...]

COLUMBUS CUP 2015 – Classifiche dopo la prima tappa

CLASSIFICA 1° TAPPA

[...]

CALENDARIO E REGOLAMENTO MATILDICA CUP 2015

 

[...]

I campioni italiani MTB invernale

di Stefano Giussani
Rivolta d’Adda (CR) –
Assegnati i primi titoli della disciplina delle ruote grasse. Sul bellissimo percorso di Rivolta d’Adda, disegnato dagli amici dell’Avis locale, al limite della praticabilità a causa delle avverse condizioni meteo degli ultimi giorni, ben 174 combattivi atleti arrivati dalle diverse provincie si sono dati un gran da fare per conquistare l’ambita maglia tricolore. Sotto l’impeccabile regia della Asd F.lli Rizzotto Coop Lombardia, la giornata agonistica è iniziata con la partenza delle categorie gentleman, super, woman, primavera, e in via sperimentale è stata inserita la categoria cicloturisti. Gran bel duello a tre quello che ha caratterizzato la gara della categoria gentleman che ha visto trionfare Davide Bertoni (HIO RCR)  sui compagni di fuga Fappani e Monteverdi. Categoria super A dominata da Roberto Zappa (Team Rodella) che ha dovuto darsi da fare per tenere a debita distanza l’indomabile Donà.…

[...]

Bi – Vc : ringraziamenti

BUONASERA A TUTTI, INNANZITUTTO VORREI APRIRE QUESTO MIO POST CON UN SINCERO E DOVEROSO GRAZIE!!! GRAZIE a tutta la famiglia FILIPPINI ( Marisa, Barbara e Alberto Filippini), a Gianni Riconda, a Ivo Longo, che si sono messi a disposizione con la loro esperienza per formare le nuove leve! GRAZIE ai nuovi collaboratori, che comunque si mettono in gioco, e tanti eseguono varie mansioni spesso dietro le quinte, il tutto per fare in modo che ogni cosa vada per il versogiusto! GRAZIE alla società ASD PEDALE COSSATESE capitanata dalla regia di FAUSTO DONDI che a mio modesto parere hanno organizzato una manifestazione di altissimo livello! E per ultimo ma non meno importante GRAZIE a tutti i ciclisti che hanno partecipato alla nostra gara ed hanno scelto una manifestazione nel nuovo COMITATO BIELLA-VERCELLI! ED è proprio a voi ciclisti che siete i principali attori del nostro movimento sportivo che rivolgo il mio personale appello: a voi chiedo sempre di dare PARTECIPAZIONE, credetemi che per noi organizzatori è la massima espressione di orgoglio quando c’è e dopo settimane di scleri vari, nervosismi e tanto sudore, quando tutto è finito e alle 20 di sera sei ancora lì nel luogo di ritrovo, ma con nel cuore una sensazione di felicità, significa che è l’essenza per la passione per il nostro amato sport! Grazie ancora e ci vediamo domenica 1 marzo alla gara di STROPPIANA organizzata dalla ASD RISERIA DI ASIGLIANO.

Il resp. provinciale Nicolello Carlos

[...]

Bi – Vc: Olcenego domenica 22 febbraio – 1^ prova trittico “scaudagarun” – 1^ prova

Olcenengo 1^ prova trittico “scudagarun” – classifiche

[...]