Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Archivio notizie

ATTENZIONE! E’ APERTO IL CANALE YOUTUBE

IN OGNI ARTICOLO VERRA’ EVIDENZIATO DA UN LINK “LINK TRASMISSIONE TV BERGAMO” DOVE TROVERETE IL VIDEO CHE VI INTERESSA

LINK CANALE YOUTUBE ACSI BERGAMO

[...]

Reciprocità di partecipazione alle manifestazioni

La situazione che si è determinata a seguito del Comunicato della FCI del 31 gennaio 2015, vede l’ACSI Ciclismo impegnata ad una attenta riflessione, soprattutto in funzione degli interessi del ciclismo amatoriale.

L’ACSI Ciclismo sostiene la condivisione degli ideali sportivi a garanzia del movimento e dell’attività nel rispetto dei principi sanciti dall’ ordinamento sportivo.

In questa ottica l’ACSI garantisce il principio della reciprocità nella partecipazione alle manifestazioni a garanzia di tutti i tesserati e del movimento ciclistico.

La condivisione degli ideali della pratica sportiva deve garantire a tutti il riconoscimento della continuità dell’attività in funzione del tesseramento già effettuato che ogni sportivo ha diritto di vedersi tutelato.

L’ACSI Ciclismo è pronta e disponibile al tavolo di lavoro per la elaborazione di un manifesto programmatico dal quale dovranno scaturire buone pratiche per l’innalzamento delle qualità organizzative e partecipative delle manifestazioni ciclistiche.

L’ACSI per quanto concerne l’art. 1 e 2 del Nuovo Regolamento degli EPS, nel condividere i principi ispiratori che conducono alla sottoscrizione delle singole convenzioni, riserva all’autonomia di ogni singolo Ente le capacità di esercitare un ruolo propositivo in funzione delle proprie specificità.

Auspichiamo un cammino condiviso in cui siano gli ideali sportivi a prevalere.…

[...]

Bi – Vc : annullamento gara

COMUNICATO
Si comunica che, non essendo in grado di garantire un regolare svolgimento e l’incolumità dei partecipanti, visto le avverse previsioni meteo, la gara odierna in programma ad Arro/San Damiano e valevole come prima prova del trittico invernale “scaudagarun” è STATA ANNULLATA.
Per quanto riguarda la gara di domani, domenica 15 febbraio, in programma a Cerrione/aeroporto, ogni decisione sarà presa domattina entro le ore 09.30.…

[...]