Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Archivio notizie

LA 2° PROVA DELLO “SCALATORE” 2015

 

 

ACSI CICLISMO IMPERIA

LA 2° PROVA DELLO “SCALATORE”

Duello tra i migliori, vince MIRKO IRIDE

(Ciclistica Bordighera)

La seconda delle sei prove, ha avuto un caloroso ritorno degli atleti provinciali, la gara ha visto alla partenza una ottantina di concorrenti, ma con alcune defezioni forse dovute al previsto maltempo, che non ha disturbato più di tanto sino al tratto “libero,” dove un temporale ha preso il sopravvento sino al termine della scalata a Perinaldo spiega Fabrizio Fusini, presidente della società organizzatrice.

La gara ha visto subito l’attacco dei più preparati al percorso in salita, vedi i Prevosto, Moschetta, Arangiofebo, Fusco, Macri’ Lanzo, Marasca, ma nulla hanno potuto quando s’è involato un gruppetto con Catter, Ramo, Prevosto, Charvaio, Rella, Calderone, Ricca, Del Duro, che si sono classificati  nell’ordine alle spalle dei due duellanti sino al traguardo, dove appunto Iride Mirko (Ciclistica Bordighera), prevaleva di forza sul bravissimo Moraldo Denis(CEI Pedale Imperiese).

La manifestazione, sé svolta sempre con la massima attenzione al traffico veicolare, e sicurezza degli atleti partecipanti, al ritorno a Sanremo, presso la sede dell’U.C. Sanremo, grande rinfresco e premiazione dei migliori e Società. Le Fasce sono andate a: Iride per la Cat. A. a Del Duro, per la B, a Rella per la C, a Moraldo per la D, e a Marinescu per le Donne.

Nelle altre categorie, vincenti ancora Ricca(Senior), Joiris(Gentleman), Magliano     (Superg. B), e Meggetto(2° Serie B).

Soddisfazione per tutti. Domenica prossima la 3° prova a TOVO FARALDI, vi aspettiamo numerosi.

Davide Punturiero

 

 

                           

[...]

Campionato Off Road dopo la 7ª prova

Classifica Off Road 2015 dopo la settima prova

[...]