Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Archivio notizie

Brescia, 27 Settembre

Domenica 27 si sono svolte le ultime manifestazioni in programma per il 2015. La pioggia che abbiamo trovato al mattino ha impedito solo lo svolgimento del Cicloraduno di Gottolengo, la manifestazione è stata annullata.

Si sono svolti invece regolarmente gli altri eventi della mattinata.

A MANERBIO la gara organizzata dalla Dimmidisi Tecnospecial insieme con la ASD Amici del Comitato BS, ha visto la partecipazione di 204 concorrenti. Come sempre corse separate per i Gentlemen e i Super con le Donne. Nei Gentlemen vittoria di Giovanni Codenotti davanti a Mauro Andreoli e Stefano Consigli. Super a, Vittoria di Giacomo Salghetti davanti a Ettore Manenti e Giuseppe Valseriati. Nei Super B si è classificato primo Giovanni Pancheri davanti a Claudio Marmiroli e Lucio Mercantini.

Partenza unica per Veterani, Senior e Junior. Nei Senior ha vinto Marco Manenti, secondo è stato Daniele Prestini e terzo Cristopher Bosio. Negli Junior vittoria di Stefano Fracassi che ha preceduto Lubos Pelanek e Claudio Santacatterina, per i Veterani vittoria di Stefano Zorza davanti a Gianluca Moreni e Massimo Donini. Per le donne ha vinto Roberta Agosti davanti a Francesca Tanghetti.

Al termine sono state premiate con prosciutti e generi alimentari le migliori 5 società classificatesi nelle 4 gare della Dimmidisi e del Comitato che sono state: 1^ G.C.O. Team Alpress; 2^ Ex3motrueracing; 3^ Team Valverde; 4^ Team Bike Travagliato; 5^ Team Stocchetti Ditribuzione Bevande.

Ottimo risultato per la 1^ Gran Fondo Bike Division a Peschiera del Garda. Circa 1000 sono stati i partecipanti che si sono sfidati sul percorso collinare ma non troppo duro della zona veronese del lago di Garda. Il 1° a tagliare il traguardo dopo poco più di 2 ore e mezza è stato lo Junior KRYS HUBERT della ASD La Bagarre Ciclistica Lucchese, nei Senior ha vinto SIMONE BOSCAINI – Cannondale-Gobbi- FSA, il primo dei Veterani è stato MARCO ZANONI – Sant Luis Zen, nei Gentlemen ha vinto FRANCO CHISTE’ -asd Abici, Super Gentlemen A, primo è stato LUIGI CIONI- Acsi Verona e per i Super Gentlemen B vittoria di RUGGERO GIALDINI – Guidizzolo 77.

Per le donne, Vittorie di ODETTE BERTOLINI- Somec MG K.VIS per la categoria 1 e per la categoria 2 ha vinto VERONICA COPPARO- Cicli Copparo Ancona.

A desenzano del Garda c’è stata la gara di MTB del cicuito Master BS organizzata dalla Emporio Sport 2 di Asola, gara che ha visto al via 111 atleti. Il percorso si è snodato nei vigneti del “Montecorno” e si è rivelato molto selettivo. Arrivo a due con Franceschetti che l’ha spuntata su Arici.

I vincitori:

Master 1, Francesco Mensi- Niardo For Bike

Master 2, Simone Arici- Nuvolera Bike

Master 3, Michele Franceschetti- Bike Team Bruciati

Master 4, Manfredi Zaglio, Racing Rosola Bike

Master 5 , Emanuele Massoli, MBO Bike Club

Master 6, Roberto Viviani- Racing Rosola Bike

Master Woman 1, Valentina Garattini- Sellero Novelle

Master Woman 2, Angela Perboni- Emporio Sport Team 2

Elite Sport 1, Daniel Tassetti- Team Todesco

Elite Sport 2, Roberto Faustini- Manuel Bike.

Terminato il programma, ringraziamo tutti i concorrenti ed i collaboratori e si riparte con il lavoro per la prossima stagione.…

[...]