Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Archivio notizie

Bi – Vc: classifica coppa canavese mtb 2016

class coppa canavese mtb 2016 – aggiornata alla 3^ prova

[...]

Bi – Vc: classifiche coppa di primavera mtb 2016

class coppa primavera 2016 – aggiornata alla 5^ prova

[...]

Bi – Vc: mtb a Burolo – pioggia e freddo la fanno da padroni

LUCA  CUFFIA  SENZA  RIVALI  A  BUROLO

 

È il maltempo a farla da padrone in questa domenica 1° maggio.

A Burolo pioggia e freddo tengono in forse lo svolgimento della 17^ edizione della classicissima della MTB “sui sentieri della via francigena”.

Un conciliabolo di prima mattina tra organizzatori e giudici scongiurano l’annullamento, si gareggerà su un percorso ridotto di soli 5 Km da percorrere più volte. Non è quello che Armando Campesato, anima della manifestazione, aveva sperato, ma la voglia di portare a termine anche questa edizione è più forte ed i 36 temerari intervenuti sono tutti concordi sulla decisione presa.

Ore 9.30 e si parte tutti insieme, 4 giri per jun, sen, vet e gentl 1, 3 giri per le altre categorie e 2 giri per i primavera.

Luca Cuffia non perde tempo e fin dal primo giro scava un solco incolmabile per tutti. Gira regolarmente in 16 minuti a giro e conclude la sua cavalcata trionfale in poco più di un ora.

Secondo assoluto e primo tra i V1 è Enrico Botta mentre Paolo Garroni vince tra i V2.

Stefano Boggio vince tra gli S2 ed Enrico Pittaluga studia per bene Stefano Toso, suo avversario di giornata, per staccarlo nel 4° giro e vincere tra i Gentl 1

Grande guerra tra i debuttanti terribili del Fulvia Pagliughi team, 3 giri a marcarsi stretti ed epilogo in volata che premia Niccolò Rovano su Matteo Revelchione e Pietro Garroni, 4° è Eric Verdoia e quinto Simone Berruquier per un pocherissimo griffato Fulvia Pagliughi. Complimenti.

E complimenti anche a Filppo Gualtierotti che vince nei primavera precedendo l’amico e compagno di squadra Marco Campesato mentre Gianmauro Maggiolo primeggia tra i Gentl 2.

Senza colpo ferire Giovanni Giachetti vince tra i superg A, Armando Campesato tra i superg B ed Ana Alves tra le donne.

Un corroborante te caldo è molto gradito all’arrivo sia per scaldare il corpo ma anche le mani mentre un ricco ed abbondante ristoro, marchio di fabbrica del Paglughi team attende tutti presso il salone albatros.

Alla presenza del Sig Sindaco, che ha parole di elogio per gli intrepidi biker, si passa alle premiazioni con borse di prodotti per tutti classificati mentre le prime 3 Società classificate sono omaggiate con trofei lignei che Armando Campesato si diletta a produrre.

Prossima tappa per la coppa di primavera targata Biella Vercelli è a Roppolo domenica 8 maggio, mentre la coppa canavese riprenderà a fine mese, sabato 28 maggio, a San Francesco al campo sperando in giornate migliori.

 

 

Riconda Gianni

XC Burolo – classifiche assolute

 

[...]

NOVARA: CLASSIFICA ALPI CHALLANGE DOPO 3^ PROVA

squadredopoquaregna

DJSgeneralequaregna

Vgeneralequaregna

Ggeneralequaregna

SGAgeneralequaregna

SGBgeneralequaregna

W1generalequaregna

W2generalequaregna

 

 

 

 

 …

[...]

NOVARA: C.T. MEMORIAL LIDIA GIARDINO – QUAREGNA 01-05-2016 – 3^ PROVA ALPI CHALLANGE

Quaregna 01-05-2016

Campionato Provinciale C.T. Societa 2016

 …

[...]