Comunicati ufficiali

Campionati Italiani Fondo

Italiano Fondo Cicloturistico

Italian Off Road

Stella Alpina

Brevetti – raid – randonnèe su strada e mtb

Ciclismo Femminile

Coordinamenti regionali

Comitati provinciali

 

dicembre: 2017
L M M G V S D
« nov   gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

TORINO: PRALORMO CX 16.12.2017

LA PRIMA DI SOSNOVSCHENKO E LA CONFERMA DI SEDICI NELLA NEVE GHIACCIATA DI PRALORMO

Coppa Acsi Piemonte e penultima prova di Campionato Provinciale Torino CX

 

Pralormo (To), 16 dicembre 2017 – I prati ammantati di neve e il freddo che finalmente è arrivato (però si stava meglio quando faceva caldo) e una bella giornata di sole, fanno da cornice alla 4ª prova di Campionato Provinciale Torino di Ciclocross, che è anche 13ª prova di Coppa Acsi Piemonte CX. Corridori da tutte le province, appassionati di questo sport invernale che coinvolge completamente i sensi ciclistici, ma appassiona anche per le difficoltà che neve e gelo impongono a chi lo affronta, vengono a iscriversi presso la “Gelateria Agrisapori” di Pralormo, un bellissimo locale in mezzo alle campagne pralormesi.

Nella prima gara, con 30 concorrenti delle categorie debuttanti junior, senior e veterani, assistiamo a un cavalleresco duello fra il veterano Bruno Dellerba e il senior Denis Sosnovschenko. Entrambi vivono da queste parti e ci tengono particolarmente a ben figurare. Il tracciato di gara è un circuito di soli 1300 metri con alcune difficoltà naturali, rese ancora più ostiche dalle condizioni del terreno.

I due percorrono i tratti pianeggianti a velocità vertiginosa, con la bici che scarta continuamente di lato. Si viaggia all’estremo, sperando che prima o poi l’altro commetta un errore. Ma non ci sono errori. Prevale solo la maggior freschezza del più giovane che, nell’ultimo giro, il tredicesimo, riesce a staccare il rivale.

Denis Sosnovschenco taglia il traguardo della sua prima vittoria da ciclocrossista, davanti a Bruno Dellerba, cui fanno seguito Torreano, Martinotti, Loiacono, Patanè, Cotto, Raviolo, Cusati e Caroli. Tra i debuttanti una caduta mette fuori causa Gabriele Grechi, ma anche qui assistiamo a una bella espressione di lealtà sportiva: il suo diretto avversario, Gioele Binello, incurante della gara, si ferma ad assisterlo e riparte solo dopo che qualcun altro, il padre e l’assistenza medica di gara, si prendono cura dell’infortunato. Vittoria strameritata, applausi e un bravo a Gioele, vittorioso qui ma anche meritevole di esserlo nella vita.

La seconda corsa, 34 concorrenti con le categorie donne, gentleman e superG, ha un andamento diverso. Fin dal primo degli 11 giri previsti, s’invola solitario e corre come inseguito da una muta di lupi affamati, il gentleman santenese Mauro Sedici. Il ritmo di Sedici, che gira più veloce dei duellanti della corsa precedente, si traduce in una numerosissima serie di doppiaggi, ridoppiaggi e tridoppiaggi che lo porta ancora solitario al traguardo finale, seguito da Luca Olivetti, Mauro Novelli, Pagani, Biella, Gelli, Viglione, Bernardon e Batilde (1° sgA).

Tra gli sgB, Vigilio Berti la fa da padrone davanti a Giovanni Fedrigo e Arturo Ferraris, seguiti da Battista, Bonomo e Del Santo.

Tra le donne vince la più giovane, la torinese Elisa Nardi, seguita da Paola Cantamessa, Marina Biemmi ed Emiliana Lo Vetere.

Incomincia a scendere il sole e il freddo entra nelle ossa. Ci rifugiamo tutti all’interno dell’Agrisapori, dove il brillante organizzatore e corridore, Marco Cusati e i suoi collaboratori, hanno allestito una gradita merenda.

La premiazione, prima fra tutte quella per le migliori ASD, Pedale Pazzo, PCS, Cusati Bike, Bikers Team e Granbike Velo Club nell’ordine e poi quella per tutte le categorie e sottocategorie, pone fine a questa bella giornata di sport.

Mentre la Coppa Piemonte prosegue in altri lidi, il Campionato Provinciale di Torino, che adesso vede in testa, Vergnano e Violi a pari punti negli junior, Cusati nei senior, Sedici tra i gentleman, Battista nei superG e Nardi tra le donne, terminerà sabato 30 dicembre a Torino presso la bottega Granbike.

Le foto della premiazione sono consultabili cliccando sul seguente collegamento web: https://photos.app.goo.gl/taZG3PrS6L5IjHhS2

                                                                                                                                   Valerio Zuliani

classifica Pralormo

class coppa ACSI Piemonte cx 2017 – 18

classifica camp. prov ciclocross Torino 2017

[...]

NOVARA: Classifica Campionato Provinciale CX – Novara e VCO – dopo 5° prova

Campionato Prov.le Ciclocross 2017-2018

[...]

NOVARA: VI° CX DEI LAGHETTI – Gravellona Lomellina 17-12-2017 -

CX Gravellona Lomellina 17-12-2017

[...]

PIEMONTE: CLASSIFICA COPPA PIEMONTE CX

CLASSIFICA COPPA ACSI PIEMONTE CX DOPO LA 17ª PROVA

class coppa ACSI Piemonte cx 2017 – 18

[...]

ACSI BERGAMO – TUTTI I VINCITORI DELLA MANIFESTAZIONI SCALATORE 2017

Cliccando sul seguente link troverete la pagina web con tutti i vincitori dello scalatore dell’anno 2017

VINCITORI PROVE SCALATORE 2017

[...]

ACSI BERGAMO – TUTTI I VINCITORI DELLA MANIFESTAZIONI STRADA 2017

Cliccando sul seguente link troverete la pagina web con tutti i vincitori di strada dell’anno 2017

VINCITORI PROVE STRADA 2017

[...]

Campionato Gran Fondo e Medio Fondo 2018

Scarica il calendario 2018 medio e gran fondo

[...]

CUNEO: BRA CX-3 DICEMBRE 2017

 

La neve di Bra illumina i successi di Sasia a Sedici

Nell’ultima prova che laurea Campioni Cuneesi di ciclocross 2017 Rogati F, Corino, Rogati D, Bruna, Strobino, Batilde, Marengo e Fissore

Bra (Cn), 3 dicembre 2017 – Era da tanto che non si vedeva un ciclocross sulla neve e quello di Bra rinfresca la memoria di un passato in cui le corse ciclocampestri erano caratterizzate da fango che s’attacca alle ruote, freddo e capacità di condurre la bici nelle condizioni più difficili. Ormai c’eravamo abituati ai campi asciutti e impolverati ma questa “spolverata” di neve che ha imbiancato tutta la Pianura Padana e le colline che le fanno da cornice ci ha riportati al ciclocross tradizionale, quello “alla belga”, tanto per intenderci. Qui non ci sono difficoltà altimetriche da superare ma il tracciato, un circuito di 1600 metri, è sufficientemente tecnico e impegnativo.

I concorrenti cuneesi affronteranno l’ultima prova del proprio Campionato Provinciale di specialità, che è anche la terza prova del Campionato di Torino, mentre la Coppa Acsi Piemonte Xc, celebra il suo 10° appuntamento.

Partono per primi i corridori di prima fascia, dai 15 ai 49 anni e, finito questi, prenderanno il via quelli dai 50 in su, insieme ai “primavera” e alle donne. In totale 68 concorrenti.

In testa alla prima corsa si porta subito il veterano braidese Maurizio Saglia dietro al quale si dannano l’anima senza riuscire a raggiungerlo, Veronese e Davide Rogati. Solo nel finale si avvicina sensibilmente Simone Veronese ma Saglia resiste bene e la vittoria è sua, con Veronese e Rogati che vanno ad affiancarlo sul podio. Quarto è Berardi, seguito dallo junior Stefano Corino (Berutti Arredamenti) che va così, come lo stesso Rogati (Tecnobike Bra), a vincere la maglia di Campione Provinciale Cuneo.

 Altro vincitore del titolo è il veterano Emiliano Bruna (Team Bike Pancalieri), oggi 15° assoluto.

 Dei quattro debuttanti, il primo è Gabriele Grechi (Fulvia Pagliughi), seguito da Vignola, Tosalli e Torresan.

La seconda partenza trova il terreno meno gelato e le traiettorie già tracciate. Si scivola di meno ma si sprofonda di più nella neve che si sta sciogliendo al sole ancora caldo sotto le ruote dei nostri sporchissimi aspiranti campioni.

 La corsa non ha storia, almeno nella lotta per la vittoria. Il protagonista è il gentleman santenese Mauro Sedici, che parte in testa e in breve inizia a doppiare anche più volte i concorrenti che aveva staccato in partenza.

 Al traguardo Mauro Sedici (PCS) si conferma primo davanti a Fabrizio Strobino (Tecnobike Bra), Campione Provinciale gentleman e all’sgA Ferruccio Elia (Alpina Bike Cafè). Il titolo della categoria sgA lo vince però Oto Batilde (Ciclo Polonghera) 8° classificato, mentre Giovanni Marengo (Berutti Arredamenti) vince il titolo tra gli sgB.

 Se la corsa è stata tranquilla tra gli uomini, non si può dire lo stesso tra le donne, dove in un primo momento si è portata in testa Elisa Nardi, ma poi, con un entusiasmante inseguimento, si è fatta sotto la braidese Mariella Fissore che, nell’ultimo giro, è riuscita a superare l’avversaria, aggiudicandosi così la vittoria in rosa e la maglia di Campionessa Provinciale. Seconda, Elisa Nardi, seguita da Paola Cantamessa, Sabina Bargero ed Emiliana Lo Vetere.

 Nessuna storia nella categoria primavera, dove il piccolo Francesco Rogati ha corso e vinto da solo, come durante tutto il Campionato.

 Terminata anche la seconda gara, gli organizzatori della Tecnobike Bra hanno preparato una merenda ristoratrice nell’attesa della premiazione, dedicata a tutti, ma proprio tutti, i concorrenti che hanno gareggiato.

Prossimi appuntamenti domenica 10 dicembre a Castagnole Monferrato e sabato 16 a Pralormo, per continuare il CampionatoTorinese e la Coppa Acsi Piemonte.

Le foto della manifestazione e premiazione sono consultabili e scaricabili dal collegamento web seguente:

https://photos.app.goo.gl/XDIDVYuadcsTppgF2                                                                                                                Valerio Zuliani

Ckassifica Bra CX

classifica camp. prov ciclocross Torino 2017

classifica camp. prov ciclocross Cuneo 2017

 

/…

[...]

Brescia, premiati atleti e società

ACSI CICLISMO BRESCIA, 2^ BOZZA DI ELENCO DEGLI ATLETI VINCITORI DI TIOLI 2017

N.B. Sono riportati solo gli atleti tesserati per società aderenti all’ACSI Brescia

NOMINATIVO

CATEGORIA

TITOLO

SOCIETA’

1

GIANMARCO AGOSTINI

VETERANI 2

CAMPIONATO MONDIALE U.C.I. – CAMPIONATO REGIONALE STRADA 1^ SERIE

TEAM STOCCHETTI DISTRIBUZIONE BEVANDE

2

ELENA ZAPPA

DONNE B

CRITERIUM EUROPEO MTB- CAMPIONATO REGIONALE MTB CRONOMETRO- CAMPIONATO REGIONALE CRONOMETRO STRADA- CAMPIONATO REGIONALE PISTA INSEGUIMENTO- CAMPIONATO PROVINCIALE MTB- CAMPIONATO PROVINCIALE SALITA- CAMPIONATO PROVINCIALE CRNOMETRO INDIVIDUALE

CYCLING GHEDI PATA CICLI DOTTI

3

LUISA TERRI

DONNE A

COPPA DEL MONDO CRONOMETRO INDIVIDUALE- CAMPIONATO PROVINCIALE CRONOMETRO INDIVIDUALE STRADA

TEAM STOCCHETTI DISTRIBUZIONE BEVANDE

4

SIMONA CAPRA

DONNE B

COPPA DEL MONDO CRONOMETRO LUI E LEI

CYCLING GHEDI PATA CICLI DOTTI

5

GIULIA TONINELLI

DONNE A

CAMPIONATO REGIONALE STRADA- CAMPIONATO PROVINCIALE STRADA- GIRO DELLA PROVINCIA

BORGOSATOLLO CYCLING TEAM

6

ETTORE MANENTI

SUPER GENTLEMAN A

STRADA, COPPA DEL MONDO- CRITERIUM EUROPEO- CAMPIONATO ITALIANO 1^ SERIE- CAMPIONATO REGIONALE 1^ SERIE-GIRO DELLA PROVINCIA

TEAM BIANCHI ZANZARIERE

7

GIOVANNI TERZI

SUPER GENTLEMAN B

CAMPIONATO ITALIANO SALITA- CAMPIONATO PROVINCIALE SALITA- CAMPIONATO REGIONALE SALITA-CAMPIONATO REGIONALE STRADA 1^ SERIE

AURORA 1998

8

MAURO GALBIGNANI

VETERANI 1

COPPA DEL MONDO MONTAGNA

AURORA 1998

9

GRAZIANO FORTI

SUPER GENTLEMEAN A

CAMPIONATO ITALIANO 2^ SERIE- CAMPIONATO REGIONALE 2^ SERIE- CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ SERIE

G.S. AL-GOM

10

FRANCO BORDIGNON

SUPER GENTLEMEN B

CAMPIONATO PROVINCIALE CRONOMETRO INDIVIDUALE STRADA

G.S. SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA

11

STEFANO CARLI

SENIOR 2

COPPA DEL MONDO CRONOMETRO LUI E LEI- CAMPIONATO PROVINCIALE CRONOMETRO STRADA

CYCLING GHEDI PATA CICLI DOTTI

12

CLAUDIO PIZZOFERRATO

SENIOR 2

CAMPIONATO REGIONALE STRADA-CAMPIONATO PROVINCIALE 1^ SERIE STRADA – GIRO DELLA PROVINCIA STRADA

CICLI MATA TEAM

13

GIOVANNI BINDONI

SENIOR 2

CAMPIONATO REGIONALE PISTA INSEGUIMENTO A COPPIE- CAMPIONATO PROVINCIALE SALITA- CAMPIONATO PROVINCIALE MTB

CYCLING GHEDI PATA CICLI DOTTI

14

WALTER ROSSI

GENTLEMEN 2

CAMPIONATO ITALIANO STRADA 1^ SERIE

EXTREMO DIMMIDISI

15

ALBERTO CORSINI

GENTLEMAN 1

CAMPIONATO ITALIANO MONTAGNA

AURORA 1998

16

STEFANO FATONE

VETERANI 1

CAMPIONATO REGIONALE MONTAGNA

AURORA 1998

17

FEDERICO PREOSTI

JUNIOR

CAMPIONATO PROVINCIALE 1^ SERIE STRADA- GIRO DELLA PROVINCIA STRADA

AURORA 1998

18

GIACOMO BOMPIERI

JUNIOR

CAMPIONATO REGIONALE STRADA 1^ SERIE

CICLI MATA TEAM

19

PAOLO ANDREA ALBERTI

GENTLEMEN 1

CAMPIONATO PROVINCIALE STRADA 1^ SERIE- GIRO DELLA PROVINCIA

CLUB MINO DENTI

20

ALESSANDRO PINZONI

VETERANI 1

CAMPIONATO PROVINCIALE SALITA- CAMPIONATO PROVINCIALE CRONOMETRO STRADA

BORGOSATOLLO CYCLING TEAM

21

MIRKO MANZINI

VETERANI 1

CRITERIUM EUROPEO STRADA- CAMPIONATO PROVINCIALE STRADA 1^ SERIE

TEAM STOCCHETTI DISTRIBUZIONE BEVANDE

22

GIOVANNI PANCHERI

SUPER GENTLEMEN B

GIRO DELLA PROVINCIA STRADA

TEAM BIKE TRAVAGLIATO

23

CLAUDIO MARMIROLI

SUPER GENTLEMEN B

CAMPIONATO PROVINCIALE 1^ SERIE STRADA

TEAM BIKE TRAVAGLIATO

24

ROBERTO PERSICO

GENTLEMAN 2

CAMPIONATO PROVINCIALE CRONOMETRO INDIVIDUALE STRADA

TEAM ERRE BIKE

25

GIAN PAOLO BEVILACQUA

SUPER GENTLEMAN B

CAMP PROV 2^ SERIE STRADA

EXTREMO DIMMIDISI

26

RAFFAELE SITZIA

SENIOR 1

CAMP PROV 2^ SERIE STRADA

TBR

27

GIULIANO BENINI

SUPER GENTLEMEN A

CAMPIONATO PROVINCIALE 1^ SERIE STRADA

AMATORI GHEDESI

28

LUCIANO OLMI

GENTLEMEN 2

GIRO DELLA PROVINCIA

TEAM BIANCHI ZANZARIERE

29

GIOVANNI CLAUDIO

SENIOR 1

CAMPIONATO PROVINCIALE 1^ SERIE STRADA

TEAM VALVERDE

30

LORENZO GHIRARDELLI

SUPER GENTLEMAN A

CAMPIONATO PROVINCIALE SALITA- CAMPIONATO REGIONALE MONTAGNA- CAMPIONATO REGIONALE, ASSIE LOMBARDA SALITA

TEAM BARDY

31

GIORGIO CHIARINI

GENTLEMAN 2

CAMPIONATO PROVINCIALE SALITA

CICLI MATA TEAM

32

ROBERTO LOMBARDI

GENTLEMAN 2

CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ SERIE- CAMPIONATO PROVINCIALE MTB

GS AL-GOM

33

DANIELE PELIZZER

GENTLEMAN 2

CAMPIONATO PROVINCIALE STRADA 1^ SERIE

TEAM STOCCHETTI DISTRIBUZIONE BEVANDE

34

LUCA FRANZONI

GENTLEMAN 1

CAMPIONATO PROVINCIALE SALITA

AS BOARIO

35

ALBERTO CAVALLI

GENTLEMAN 1

CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ SERIE

DIMMIDISI TECNOSPECIAL

36

GRAZIANO CALOVI

VETERANI 2

CAMPIONATO PROVINCIALE STRADA 1^ SERIE

TEAM VALVERDE

37

STEFANO BONINI

SENIOR 2

CAMPIONATO PROVINCIALE STRADA 1^ SERIE

TEAM BIANCHI ZANZARIERE

38

RICCARDO DILANDRO

JUNIOR

CAMPIONATO PROVINCIALE CRONOMETRO INDIVIDUALE STRADA

BORGOSATOLLO CYCLING TEAM

39

MATTIA BERTELLI

SENIOR 1

CAMPIONATO PROVINCIALE SALITA

EXTREMO DIMMIDISI

40

YURI D’ANDREA

VETERANI 2

CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ SERIE

EXTREMO DIMMIDISI

41

GIOVANNI BARONI

VETERANI 2

CAMPIONATO PROVINCIALE SALITA

AMICI del COMITATO

42

FABIO LORENZI

VETERANI 1

CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ SERIE

EXTREMO DIMMIDISI

43

ALBERTO RUGGERI

SENIOR 2

CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ SERIE

EXTREMO DIMMIDISI

44

GIAN LUCA LANDRINI

JUNIOR

CAMPIONATO PROVINCIALE SALITA

TEAM BARDY

45

MATTIA BOSCHELLI

JUNIOR

CAMPIONATO PROVINCIALE CRONOMETRO INDIVIDUALE STRADA

EXTREMO DIMMIDISI

46

CRISTIAN RUBAGOTTI

JUNIOR

CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ SERIE

G.C. FERALPI

47

MATTEO CAMOSSI

GENTLEMEN 1

CAMPIONATO PROVINCIALE CRONOMETRO INDIVIDUALE STRADA- CAMPIONATO REGIONALE CRONOMETRO INDIVIDUALE STRADA

TEAM ERRE BIKE

48

LUCA LO CICERO

DEBUTTANTI

CAMPIONATO PROVINCIALE MTB

AVIS PEDALE VEROLESE

49

YURI PENOCCHIO

JUNIOR

CAMPIONATO PROVINCIALE MTB

AVIS PEDALE VEROLESE

50

FRANCESCO BONETTI

SENIOR 1

CAMPIONATO PROVINCIALE MTB

AMATORI GHEDESI

51

CRISTIAN MANFREDINI

VETERANI 1

CAMPIONATO PROVINCIALE MTB

AVIS PEDALE VEROLESE

52

GIOVANNI FORTI

VETERANI 2

CAMPIONATO REGIONALE MTB-CAMPIONATO PROVINCIALE MTB

GS AL-GOM

53

FRANCO OMODEI

GENTLEMEN 1

CAMPIONATO PROVINCIALE MTB

GS AL-GOM

54

RENATO RADICI

SUPER GENTLEMEN A

CAMPIONATO PROVINCIALE MTB

CLUB MINO DENTI

55

ATTILIO FILIPPINI

GENTLEMAN 1

CAMPIONATO REGIONALE MTB MARATON

CLUB MINO DENTI

Premio speciale a ERMANNO MANENTI che ha vinto il MONDIALE TRAPIANTATI

Premio per la grande costanza e assiduità con il nostro ente, prima come Udace e poi come Acsi, ROMANO BENATTI della U.C. Desenzano

SARANNO PREMIATE LE PRIME 5 SOCIETA’ PER L’AGONISMO STRADA E PER IL CICLOTURISMO, OLTRE ALLE PRIME PER LA MTB E ALTRE ANCORA

  SOCIETA’       AGONISMO                     PUNTI
1 EXTREMO DIMMIDISI 2658
2 TEAM STOCCHETTI Distribuzione BEVANDE 1558                                                   ACSI ciclismo Brescia  
3 TEAM BIANCHI ZANZARIERE 1235                                       Premiazioni speciali per società 2017
4 BORGOSATOLLO CYCLING TEAM 887    
5 TEAM VALVERDE 871 SOCIETA’ MOTIVAZIONE
6 AURORA 1998  621 A.S.D.   MBO BIKE CLUB PRIMA SOCIETA’ MTB- ORGANIZZATRICE DI 3 MANIFESTAZIONI, GRAN FONDO MTB, GARA MTB IN MADDALENA E GARA SU STRADA 
7 AL-GOM 505 A.S.D.  DIMMIDISI TECNOSPECIAL ORGANIZZATRICE DI 4 GARE IN COLLABORAZIONE CON IL COMITATO
8 G.C. FERALPI 487 A.S.D.  GS SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA ORGANIZZATRICE DI 3 GARE, 1 MTB, 1 STRADA, 1 CICLORADUNO
9 CICLI MATA TEAM 477 A.S.D.  TBR ORGANIZZAZIONE CAMPIONATO PROVINCIALE E 2 GARE
10 TBR  393    
11 TEAM BRIXIA CYCLING 375    
12 CLUB MINO DENTI 318    
13 TEAM BIKE TRAVAGLIATO 285    
14 AMICI DEL COMITATO BRESCIA 155    
15 EXTREMO TRUE RACING 118      
16 AVIS MONTICHIARI 104      
17 AMATORI GHEDESI 93
18 TEAM BARDY 78
19 TEAM 2004 76
20 A.S. BOARIO 63

ACSI ciclismo Brescia

Manifestazioni cicloturistiche 2017

DATE DELLA MANIFESTAZIONE

Classifica

2

9

1

28

2

4

18

2

9

16

27

3

SOCIETA’

apr

apr

mag

mag

giu

giu

giu

lug

giu

lug

ago

set

TOTALE

MAGRI GOMME

19

40

25

41

39

3

31

10

28

23

33

25

317

CICLOAMATORI CALCINATO

11

16

9

10

8

5

9

11

13

11

12

24

139

G.S. SAN MARTINO D/ BATTAGLIA

33

22

8

12

18

24

13

7

137

TRADIZIONI PADANE PASTA FRESCA

11

14

15

11

16

9

2

7

12

7

6

110

FERALPI

1

28

27

19

13

18

106

CASTEL GOFFREDO

14

3

17

7

9

16

4

70

CICLISTI PONCARALE

9

13

6

9

10

3

7

7

5

69

PEDALE ALFIANELLESE

24

5

16

19

64

AVIS PEDALE VEROLESE

19

33

8

60

AVIS MONTICHIARI

1

7

5

20

3

9

8

5

58

CICLOAMATORI GAMBARA

6

6

11

7

2

6

3

5

4

4

2

56

AMICI DEL COMITATO

4

8

4

3

6

3

6

6

4

5

3

4

56

PEDALE CARPENEDOLESE

18

14

16

48

UNIONE CICLISTICA DESENZANO

14

6

1

8

11

40

ARIAZZI SAN GERVASIO

14

14

8

36

SIRMIONE CYCLING PRO LOCO

6

16

22

SANZENESE

4

10

5

19

AMATORI GHEDESI

15

15

G.S. ARICI

7

4

3

14

POLISPORTIVA SIRMIONE

11

1

12

[...]