Campionati Italiani Fondo

Italiano Fondo Cicloturistico

Italian Off Road

Stella Alpina

Brevetti – raid – randonnèe su strada e mtb

Coordinamenti regionali

Comitati provinciali

 

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Archivio notizie

NOVARA: Campionato Provinciale 1^ Serie – Novara e VCO – dopo 3^ prova

Campionato Provinciale 1^ Serie 2018

[...]

Campionato nazionale bancari e assicurativi

Valera Fratta (LO) – Sotto l’esperta guida dell’Asd Sant’Angelo Edilferramenta si sono disputati i campionati regionali lombardi e provinciali di Pavia cronometro individuale. Per i bancari e assicurativi la manifestazione era valida per l’assegnazione del titolo nazionale.
Campioni nazionale bancari e assicurativi: donne Pasetti Mirna (Bike Team Mandello); super C Mosconi Eugenio (Asd Vivo); super B Magenes Natalino (Gs S.Zenone); super A Ioris Paolo (Cassa di Risparmio di Bolzano); gentleman 2 Borrello Pierluigi (Asd Polisportiva Edolese); gentleman 1 Faruffini Giovanni (Team Bike Corteolona); veterani 2 Zucca Beniamino (Cral Banca Pop. di Sondrio); veterani 1 Forastieri Marco (Asd Sant’Angelo); senior 2 Mattana Luca Jemen (Cral Banca Popolare di Sondrio); senior 1 Boiocchi Edoardo (Team Rcr); junior Fabio Felice (Asd Rodman Azimut).

[...]

Domenica a Grassobbio si è svolta la prima PEDALANDO x LA VITA, per le Foto clicca quì

ACSI Bergamo

    Un Primo Maggio da ricordare: ha avuto svolgimento in quel di Grassobbio, la prima edizione di Pedalando per la Vita, alla quale vi hanno partecipato una cinquantina di trapiantati provenienti dall’Alta Italia, la manifestazione è stata promossa dalla Associazione AIDO di Grassobbio, e dedicata ai Donatori e Trapiantati, dal titolo: L’unione fa la forza e moltiplica la VITA, al via di questa prima edizione come detto una cinquantina di trapiantati, ai quali si sono aggiunti altri ciclisti per poco più di un centinaio partecipanti, i quali con la loro partecipazione hanno sensibilizzato l’opinione pubblica  su un problema che ci deve far riflettere, su quanti sono costretti a  indispensabili interventi per continuare la loro vita terrena. La carovana è partita da Grassobbio poco dopo le otto e trenta, ha percorso una cinquantina di Km. sulle strade principali della Nostra Bella Bergamo, con transito in Città Alta, passano poi davanti all’Ospedale Papa Giovanni, per poi fare ritorno in quel di Grassobbio, questo è stato possibile grazie a quanti si sono adoperati a questa prima edizione, la quale sarà senza dubbio di stimolo per ripeterla negli anni avvenire, al via si sono visti anche molti giovani, magari alla loro prima esperienza in una manifestazione ciclistica.  Dopo questa prima esperienza di Pedalando per la Vita, che è stata coordinata in prima persona da Everardo Cividini con il Team AIDO Grassobbio, alla quale vi hanno presenziato varie Autorità importanti della bergamasca.

                                                                                              G.Fanton

 …

[...]