Campionati Italiani Fondo

Italiano Fondo Cicloturistico

Italian Off Road

Stella Alpina

Brevetti – raid – randonnèe su strada e mtb

Coordinamenti regionali

Comitati provinciali

 

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Archivio notizie

Rinviata la Gran Fondo Val di Comino SL2

Rinviata la seconda edizione della Gran Fondo Val di Comino SL2. La manifestazione che avrebbe dovuto svolgersi domenica prossima ad Atina, il comune che vanta un profondo legame con il mondo delle due ruote, avendo dato vita per ben 39 anni al Trofeo Internazionale Bastianelli, gara in linea Elite e Under 23 che non si svolge più dal 2016, è stata rinviata a data da destinarsi.
Il rinvio è dovuto a sopraggiunte problematiche di carattere logistico locale e il comitato organizzatore sta valutando diverse opzioni per stabilire la nuova data di svolgimento. Per tutti quelli che hanno effettuato l’iscrizione vengono confermate le condizioni e gadget.
Per eventuali richieste annullamento di iscrizione e di relativo rimborso
della quota versata va contatta la ASD organizzatrice all’indirizzo mail
gsmblazio@libero.it o info@granfondovalcomino.it

[...]

NOVARA: Campionato Provinciale MTB – Novara – VCO – dopo 4 prove

CAMPIONATO PROVINCIALE NOVARA – VCO 2018  XP

[...]

Incoronati i campioni nazionali CSAIn crono ind.

Salice Salentino (LE) - Per il secondo anno consecutivo a Salice Salentino, terra di fascino e grande energia, sono stati assegnati i titoli nazionali CSAIn crono. In questa occasione cronometro individuale. I partecipanti si sono misurati lungo i 19 chilometri del tracciato di gara completamente pianeggiante disegnato dai dirigenti dell’associazione Sportbike presieduta da Gregorio Calcagnile.
Il successo assoluto è stato conquistato dallo junior Mattia De Pascalis (Team Calcagni) che ha fatto fermare il cronometro a 25’16”. Alle sue spalle Martina Andrea (Airone Leo Construction) che chiude con soli 11” di ritardo. Sul terzo gradino del podio assoluto Troiano Matteo (Team Ciclostore), per lui sono 15” i secondi di ritardo dal vincitore della prova.…

[...]