Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

agosto: 2019
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivio notizie

Ricardo Pichetta è il vincitore assoluto del Giro della Provincia Granda

Cuneo - La decima edizione del Giro della Provincia Granda, che si è svolta dal 31 luglio al 4 agosto, rappresentava l’esame di maturità per la gara a tappe cuneese e il suo comitato organizzatore che per la prima volta ha dato vita all’evento sotto l’egida di CSAIn Ciclismo.
Un esame superato a pieni voti, grazie ai 115 partecipanti, all’introduzione delle due partenze, alle cinque avvincenti tappe che hanno visto i corridori misurarsi a viso aperto, i momenti di socializzazione grazie alle iniziative proposte dalle diverse amministrazioni che hanno voluto ospitare una frazione del Giro e il pranzo party finale a Pian Munè.
“Si è chiusa una straordinaria edizione del Giro della Granda – afferma Vittorio Bongiovanni patron del Giro – quest’anno abbiamo fatto delle scelte importanti, alcune delle quali suggerite al termine della scorsa edizione dagli stessi partecipanti. Le due partenze hanno reso più aperto e combattuto il Giro. Abbiamo avuto sette donne al via, un record. Archiviata la decima edizione stiamo lavorando a quella del 2020, iniziando i primi incontri con aziende che sono pronte a sostenerci nella nostra opera organizzativa e a promuovere iniziative collaterali per far crescere il Giro”.…

[...]

Un successo sempre crescente per il Giro Internazionale del Friuli Venezia Giulia

Tricesimo (UD) – Quest’anno patron Nevio Cipriani ha disegnato un tracciato affascinante che si snodava principalmente nella provincia di Udine per arrivare a Monfalcone, la città delle navi, dopo aver lambito il sacrario militare di Redipuglia, monumentale cimitero militare, che contiene le spoglie di oltre 100.000 soldati italiani caduti durante la prima guerra mondiale. La prima tappa ha invece portato i partecipanti a scoprire Sappada, località immersa nella natura incontaminata, che permette di ascoltare il silenzio delle montagne, di respirare la purezza dell’aria, di ammirare la bellezza della natura autentica che la circonda, di entrare in sintonia con il respiro della montagna che evidenzia le ferite della strage di abeti che nello scorso novembre ha colpito la Carnia.…

[...]

Campitello Matese laurea i campioni nazionali CSAIn di cronoscalata

Campitello Matese (CB) – Si è svolto sabato 10 agosto a Campitello Matese il Campionato nazionale di cronoscalata CSAIn, manifestazione valida anche compre prima prova di Campionato Regionale Molisano. La gara disputatasi nella splendida cornice del parco del Matese, è stata organizzata dall’Asd Tri-Race Team Termoli, in collaborazione col Comitato Regionale Molise, coadiuvato dal coordinatore regionale Csain Puglia, Franco Scotti.
A sfidarsi sulla distanza di km 14,600 per raggiungere l’altitudine di 1450 slm , sono stati 79 concorrenti provenienti da 12 regioni italiane con partenza a un minuto di distanza uno dall’altro.
A bissare il successo, fermando il cronometro a 41:18:091 è stato Stefano Scotti del Teamgranfondo, mentre in campo femminile Antonella Aravini del Team “6 Impianti”, ha avuto la meglio su Antonella Lombardi (Ciclistore Campobasso) e Chiara Ricci del Team Ciclismo 2014.…

[...]

NOVARA: C.T. Memorial Piero Valente – Omegna 25-08-2019 – Classifica Campionato Provinciale NO/VCO – VC/BI

Omegna 25-08-2019

Campionato Provinciale C.T. Societa 2019

[...]