Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Archivio notizie

PIEMONTE: COMUNICATO 19.02.2021

COMUNICATO ACSI CICLISMO PIEMONTE

Vista la non pubblicazione da parte del CONI nell’apposita rubrica “Gare d’interesse Nazionale”, la cui richiesta era avvenuta regolarmente oltre un mese fa, siamo costretti ad ANNULLARE la manifestazione denominata CAMPIONATO REGIONALE CICLOCROSS 2021 in programma domenica 28 febbraio a Santena.

Eventuali aggiornamenti in merito saranno comunicati successivamente.…

[...]

Il Ciclismo Amatori va in pensione

Gentile lettore, gentile abbonato,

prima di tutto un ringraziamento per aver compiuto con noi un tratto di strada pedalando prima come Il Ciclismo Udace, poi come Il Ciclismo Amatori. Con alcuni di voi siamo diventati amici per le telefonate e per gli incontri annuali, per la lunga storia dell’Udace che molti avranno rivissuto attraverso i due volumi pubblicati qualche anno fa. Il titolo era Una corsa lunga cinquant’anni. Poi la corsa è stata interrotta senza nemmeno preavviso dall’Acsi e noi, con ogni impegno, abbiamo voluto continuare cercando nuove sinergie, trovate nello Csain.

Con qualche sacrificio abbiamo continuato per la passione del nostro lavoro e della bicicletta. Poi, ancora, senza preavviso, lo Csain ha interrotto la corsa e, nostro malgrado, guardando i conti – bisogna guardare anche quelli quando si ha la responsabilità di una sia pur piccola azienda – siamo stati costretti a prendere la decisione di chiudere il settimanale, dopo 40 anni di vita, pur tenendo in vita la testata, con l’indomita speranza di tempi migliori.

Rinnovando il grazie, vi auguriamo di continuare con felicità le corse in bicicletta e la corsa della vita.
Cordialmente

CORPONOVE EDITRICE S.R.L.

Il direttore Il Ciclismo Amatori

Paolo Colombo

[...]

PIEMONTE: ANNULLAMENTO GARA 14.02.2021

 ANNULLAMENTO GARA 14.02.2021

Questa mattina è arrivato il diniego per l’organizzazione della gara di ciclocross di Santena del 14 febbraio 2021 per cui la stessa è ANNULLATA.

Rimane ancora la possibilità di effettuare quella del 28 febbraio. Confidiamo nella buona disponibilità delle istituzioni.

Comunicheremo tempestivamente le decisioni prese.…

[...]