Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Archivio notizie

ACSI BERGAMO- VENERDI’ il LIBRO “FRONTIERE APERTE”-Sabato la Gara di Osio Sopra Primo Prova Combinata) per Valentino Fois;- Domenica ad ALME’ finale Combinata; sempre Domenica a SUISIO gara di Mountain Bike

  

ACSI CICLISMO

  Venerdì 7 al Cristallo Palace di Bergamo presentazione del libro “Frontiere Aperte”

  Dopo il forzato rinvio della gara di Sabato a Treviolo anche Domenica la pioggia è stata la causa principale della mancata effettuazione anche della manifestazione di Telgate, le due manifestazioni verranno recuperate in seguito. Purtroppo queste sospensioni sono dovute principalmente per la salvaguardia della integrità fisica degli Amatori, in questi casi i più penalizzati sono si i corridori, ma anche e soprattutto le Società organizzatrici che avevano preparato i Premi il Servizio Sanitario, il Medico di gara, Personale agli incroci ecc… , dunque carissimi amici cerchiamo di comprendere che in questi casi il disagio è da entrambi le parti.

  Gli immediati appuntamenti amatoriali dell’ACSI: Venerdì 7 Marzo verrà presentato al Cristallo Palace di Bergamo alle ore 20.00, il 32° annuario “libro” sulla attività amatoriale nella bergamasca la serata sarà condotta da Renato Fossani e Eleonora Capelli giornalisti di L’Eco di bergamo, il libro sarà presentato dal giornalista Alessandro Brambilla, all’appuntamento interverranno molti ex Campioni del pedale e non solo, fra i quali Felice Gimondi, Gianni Motta, Sante Gaiardoni, Guido Messina, De Lillo, Zandegù, Guerrini,  Savoldelli, Fidanza, Corti, Gavazzi e Bonaria Loi figlia del grandissimo Duilio con il nostro Luca Messi, il titolo proposto dall’autore è alquanto significativo “Frontiere Aperte” titolo appropriato dopo le vicende che si sono susseguite negli ultimi due anni.

  Ma vediamo i prossimi impegni pedalati: Sabato 8 a Osio Sopra verrà riproposta la due giorni nel ricordo di Valentino Fois un ragazzo prematuramente scomparso, la Mamma Mery con i figli lo ricordano con questa combinata, il ritrovo alle 12.30 al Ristorante Simagò, di Osio Sopra (aperta a tutte le Categorie e agli Enti della Consulta e Fci le partenze: prima gara Ore 13.20 con i Superg. A/B (2 Classifiche); Ore 14.45 Vet. Gent. (2 classifiche); Ore 16.00 Jun. Sen. (2 classifiche) Org. ACSI Ciclismo; Domenica 9 alquanto intensa per gli amatori, ad Almè Seconda prova e finale della Combinata dedicata a Valentino Fois, (ai vincitori maglia Valentino Fois); aperta a tutte le Categorie e agli Enti della Consulta e Fci. Ritrovo alle 7.40 al Pub il Pirata ad Almè. Partenza ore 8.45 per ragioni di traffico sulla Provinciale Almè/Dalmine si deve optare per due gare, la Prima sono associate le Categorie: Gent. Superg. A/B (3 Classifiche); Ore 10.00 Categorie: Jun. Sen. Vet. (3 Classifiche); Organizza l’ACSI Ciclismo. Sempre Domenica a Suisio manifestazione di Mountain Bike, 18° Rally dell’Adda – 9° Memorial Antonio Bonetta gara aperta a tutte le Categorie e agli Enti della Consulta e Fci. Ritrovo alle 7.30 presso l’oratorio, di Suisio, Partenza scaglionate dalla Piazza di Suisio a partire dalle ore 9.00; percorso di 18 Km. ondulato nel Parco Nord dell’Adda da percorrere due volte pari a 36 Km. Per Primavera e Donne (un Giro) pari a 18 Km.  l’organizzazione è curata dalla MTB Suisio.

                                                                                                         

Comments are closed.