Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

agosto: 2020
L M M G V S D
« lug    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Archivio notizie

Buon 2015: anno nuovo, vita nuova

Auguri per il nuovo anno 2015 con una nuova meravigliosa avventura per gli amanti del ciclismo amatoriale.
Grazie per tutto quello che avete realizzato nel 2014, sicuri che meritate nuova fiducia per il 2015.
Grazie davvero, ai responsabili provinciali, ai tecnici, ai dirigenti ai giudici ai presidenti delle associazioni sportive, agli atleti, agli organizzatori.
Un anno il 2014, anche se iniziato con qualche difficoltà, che ha visto consolidare il movimento del ciclismo amatoriale con l’impegno di tutti e con una notevole affermazione nel panorama sportivo del nostro paese.
Iniziamo questo 2015, con nuovi programmi, nuovi impegni. Cresce il consenso, aumentano gli eventi, le manifestazioni e i campionati nazionali e territoriali, ci prepariamo pertanto ad affrontare un nuova importante attività.
Abbiamo tenuto conto, alla fine del 2014, delle moltissime richieste che ci invitavano a rivedere il costo della tessera, ormai fuori mercato rispetto a tutti gli altri riferimenti. A fare ogni sforzo per raggiungere un risultato diverso. Una ricerca di mercato, ci ha portato a scegliere una nuova assicurazione che tenesse conto soprattutto degli interessi dei ciclisti.
Abbiamo una nuova polizza solida e con primarie compagnie con rating elevato e stabile. Ma soprattutto avremo una assistenza ed una gestione sinistri senza precedenti, per qualità e per coinvolgimento.
Nessuno è stato escluso dalle nostre scelte, forse non ci sono state fornite le risposte che il movimento meritava.
Come potete constatare dalla circolare n. 1 le condizioni sono migliorative, per i Comitati e per gli assicurati.
Ci vogliamo misurare con i fatti che riconosciamo fin d’ora favorevoli soprattutto a voi che amante come noi il vostro lavoro e la passione per questo sport, protesi allo sviluppo del ciclismo amatoriale, con nuove prospettive, con nuovi eventi, con nuovi meravigliosi successi.
Buon lavoro, felice e sereno 2015, nella continuità e nel successo, con il piacere di promuovere il ciclismo amatoriale attraverso la gioia, la lucidità, la saggezza.
ACSI ciclismo

Comments are closed.