Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Archivio notizie

CICLISMO RAISI PRESIDENTE RILANCIA IL GIRO DEL POLESINE ACSI

Nicola Raisi è il nuovo presidente provinciale dell’Acsi, l’Ente della Consulta che ha preso il posto dell’Udace Cssain. Raisi eredita il mandato da Riccardo Dal Ben, storica figura di dirigente del ciclismo amatoriale anche a livello regionale in carica del 1986. L’assemblea delle società affiliate ha eletto anche il consiglio direttivo dell’Acsi che sarà formato da Renato Cibin, vice presidente già ai tempi di Dal Ben, giudice di gara ed esperto di manifestazioni e vita amministrativa. Confermata la presenza in consiglio anche di Paolo Ramazzina che seguirà il settore Mtb. Due le nuove entrate: Fabio Favalli, ex corridore dilettante, istruttore federale, da sempre nel mondo del ciclismo. Si occuperà settore Agonismo. Debutto infine per Eugenio Malaspina, granfondista che curerà il settore Immagine, Promozione e Social network.

Già in cantiere alcune idee per rilanciare il settore, annunciate a caldo da Raisi nel corso dei ringraziamenti per la nomina ricevuta:

“Vorrei riproporre il Giro del Polesine – ha esordito il neo Presidente – E’ una manifestazione storica. Da qualche anno non è in calendario, ma credo sia importante andare incontro alle richieste degli appassionati  che la rimpiangono e vorrebbero correrla ancora. Io ho debuttato con il numero sulla maglia proprio a questa mediofondo agonistica. E poi vorrei valorizzare il Delta. L’appoggio di Gianni Mosca e la sua esperienza saranno indispensabili per organizzare gli appuntamenti in Basso Polesine”.

Franco Pavan

 

 

Comments are closed.