Comunicati ufficiali

Campionati Italiani Fondo

Italiano Fondo Cicloturistico

Italian Off Road

Stella Alpina

Brevetti – raid – randonnèe su strada e mtb

Ciclismo Femminile

Coordinamenti regionali

Comitati provinciali

 

novembre: 2017
L M M G V S D
« ott    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

CUNEO: CAMPIONATO SOCIALE A.C. BRA

CAMPIONATO SOCIALE A.C. BRA ALL’OMBRA DEI CASTAGNI

A Tony Lenta l’ambito titolo

 

Baldissero d’Alba (Cn), 7 ottobre 2017 – Con una discreta partecipazione e con la precisa organizzazione del Presidente del sodalizio, Giuseppe Giachino, si è svolta oggi a Baldissero d’Alba la prova conclusiva dell’ennesimo annuale Campionato Sociale dell’Associazione Ciclistica Bra.

Nella giornata odierna l’A.C. Bra ha misurato le forze dei suoi associati facendoli confrontare in una gara contro il tempo anziché nella solita gara in linea “a baraonda” degli anni passati. Un giro del collaudatissimo Circuito dei Castagni è stato più che sufficiente a decretare il vincitore della prova, il veterano 2 Iurie Garabagiu, che con il tempo di 18’07”, ha percorso il giro completo di 11360 metri, alla ragguardevole media di 37,623 km/h.

Nonostante la bella prova di Iurie, per meccanismi di calcolo dei punteggi stagionali che non sto qui a spiegare (anche perché non li conosco), il vincitore del Campionato Sociale 2017 è risultato Tony Lenta. Il nuovo Campione è stato immediatamente festeggiato dai compagni/avversari e sicuramente sarà benevolmente “costretto” a rifesteggiare a tavola con gli amici, tra i quali speriamo di esserci anche noi, l’ambito evento. A Tony Lenta, all’A.C. Bra e ai suoi dirigenti e tesserati, sempre disponibili in caso di necessità, vanno anche i complimenti e gli auguri del Comitato Acsi Ciclismo Cuneo.

Alcune foto della manifestazione sono consultabili cliccando sul seguente collegamento web: https://photos.app.goo.gl/GZESXx2RkEILsAmD2

                                                                                                                                   Valerio Zuliani

Comments are closed.