Coordinamenti CSAIn

Coordinamenti Acsi

 

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Archivio notizie

CAMPIONATO NAZIONALE MEDIO FONDO

 

 

La manifestazione in programma domenica 7 aprile è valida quale prova del circuito Centro Italia Tour e del challenge Giro delle Regioni CSAIn. Centoquattordici chilometri da pedalare e 1650 metri di dislivello. Percorso cicloturistico di 75 chilometri.

Ariano Irpino (Avellino) – Il fascino di una cittadina posata su tre alti colli in posizione dominante rispetto al territorio circostante, dove si intrecciano forti tradizioni, suggestioni di un passato permeato di magia e storia, bellezze naturali. Questo è il comune di Ariano Irpino che domenica 7 aprile si tingerà dei colori della bandiera italiana per accogliere i partecipanti alla terza edizione della Mediofondo Primavera Città di Ariano Irpino che assegnerà il titolo nazionale MedionfondoCSAIn.

La manifestazione nata tre anni or sono per iniziativa di Celestino Anzivino, appassionato ciclistica, è organizzata dalla società Speedarrow in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, inserita nel calendario del circuito Centro Italia Tour e prova del Giro delle Regioni Csain.

Confermati il percorso della precedente edizione. Il tracciato della Medionfondo che assegnerà il titolo nazionale Csain, misura 114 chilometri, di cui i primi 10 condotti ad andatura turistica, e i partecipanti dovranno affrontare 1650 metri di dislivello. Partenza ore 9. Quattro le salite da affrontare Montaguto (10 chilometri), Troia (3 chilometri), Savignano (5 chilometri) e l’ascesa finale che conduce al traguardo di Piazza Plebiscito, due chilometri con pendenza media del 7%.

Un tracciato alla portata di tutti, ideale anche per quei ciclisti che sono all’esordio stagionale.

Per coloro che amano pedalare senza l’assillo del cronometro gli organizzatori hanno disegnato un percorso cicloturistico di 75 chilometri che prevede la partenza differenziata rispetto agli agonisti, ore 9,15 e griglia dedicata.

Iscrizioni: le iscrizioni si effettuano attraverso il portale del timing SpeedPasshttps://www.speedpassitalia.it/sp-gara/3-mediofondo-primavera-campania/

Le quote previste sono le seguenti e dovranno pervenire entro:

Ufficio Stampa Csain Ciclismo

 

Comments are closed.